[:it]De Romana Pictura alla Villa romana delle Grotte[:]

[:it]locandina De Romana Pictura

Anche nel mese di agosto tornano gli appuntamenti speciali e gli eventi culturali alla Villa romana delle Grotte.

Vi aspettiamo venerdì 19 luglio, a partire dalle ore 18.00, con “De Romana Pictura”: nel corso della serata sarà offerto agli ospiti un vero e proprio viaggio nella pittura romana, grazie ad una visita tematica condotta dall’archeologa Laura Pagliantini e dal pittore Luciano Regoli, il quale eseguirà una dimostrazione di un ritratto dal vero “alla maniera”.

Siete invitati a portare con voi fogli e colori per disegnare un ritratto, seguendo le indicazioni del maestro Regoli.

A seguire degustazione del vino “Tresse”, prodotto dall’Azienda Agricola Arrighi all’interno di giare di terracotta, secondo il metodo di vinificazione di epoca romana.

L’ingresso alla villa (con visita tematica, dimostrazione e degustazione) è di 5 euro a persona.

Sarà possibile raggiungere la villa anche con il servizio CitySightseeing Elba, con partenza alle ore 17.30 dal capolinea Alto Fondale a Portoferraio e rientro al termine della degustazione, al costo complessivo di 10 euro (ingresso villa+bus) di 5 euro a persona. E’necessaria la prenotazione entro mercoledì 17 agosto al n. 339 6974753.

Per informazioni potete contattarci al n. 327 8369680 o alla mail villadellegrotte@gmail.com  e potete potete seguirci sui nostri profili social (Facebook -Villa romana delle Grotte; Twitter -@villalegrotte) e sul sito www.villaromanalegrotte.it per restare sempre aggiornati sulle nostre iniziative.[:]

Lascia un commento

loghi progetti affiliati